Passa ai contenuti principali

Preordine Xiaomi mi3 16 giga a 390$ senza anticipo

Eccomi dopo un piccolo periodo d'assenza vi informo che ho raggiunto un interessante accordo per l'acquisto dello xiaomi mi3 16 giga a 390 dollari.
Per il 64 giga non mi hanno saputo dare informazioni quindi per il momento procediamo con questo.
Cosa interessante è che non dovrete sborsare nemmeno un euro di anticipo infatti pagherete solo quando il telefono sarà disponibile, senza dover dare i vostri soldi per magari lunghi periodi ai rivenditori.

Secondo la mia personale opinione il prezzo è ottimo e il fatto di non anticipare nulla è un qualcosa in più, ed inoltre potete anche disdire l'ordine.
A breve la guida all'acquisto con il prezzo speciale per il gruppo.

Commenti

  1. Io aspetto per il 64GB ... speriamo bene :-)

    RispondiElimina
  2. Per ora tutto tace, non so se si muoverà qualcosa prima di dicembre. Anch'io aspetto il 64gb, sempre che i prezzi non salgano troppo. Certo che visto il lancio del Nexus 5 non è stata una gran furbata aspettare per MI3 Snapdragon800. Penso che molti acquisteranno altro nel frattempo.

    RispondiElimina
  3. Ottimo prezzo, ma anche io aspetto news x il 64gb...ne vale la pena...

    RispondiElimina
  4. quindi alla fine abbiamo fatto bene a prenderlo a 499 dollari su ibuygou..... ovviamente da 64 gb!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo il mio punto di vista no...a parte il fatto che ognuno ha delle esigenze col telefono e se bastano 16 giga son un bel po di soldi in meno, specialmente a chi magari ha anche un tablet...ma più che altro ormai molti stanno aspettando da 2 mesi e hanno pagato 2 mesi fa in questo periodo di tempo con i soldi impegnati per lo xiaomi ho preso lg g2 a 379 e venduto anche...

      Elimina
    2. Ci dai le dritte x l'aquisto di quello a 16gb.......

      Elimina
  5. Faccio presente a tutti che se la Xiaomi con il Mi3 mantiene le stesse proporzioni del MI2S i 16GB dichiarati sono soltanto 9GB per l'archiviazione perchè la restante parte viene utilizzata dal Sistema Android. Questo basta chiederlo ai possessori del MI2S da 16GB e vi confermeranno quanto ho detto. Infatti la versione 32GB, quella che avevo io, dava per disponibile 25/26 GB di spazio utilizzabile per l'archiviazione. Proprio per questo datosi che in questi terminali manca lo slot microSD per aumentare la capacità di archiviazione consiglio vivamente a tutti di pensarci bene prima di spendere 390$+spedizione+dogana perchè 9GB sembrano abbastanza ma in realtà sono pochini quindi meglio spendere un poco in più ed assicurarsi che lo spazio di archiviazione sia sempre disponibile quindi meglio 64GB(credo circa 54/55GB reali) che i miseri 9GB della versione da 16GB.
    Comunque rammento che il miglior store ad oggi è sempre ibuygou e che questo store con il quale si è arrivati a questo accordo non ha gli stessi feedback del noto ibuygou... Non sempre il risparmio o il vantaggio porta benefici, poi tuttosommato ibuygou ha degli ottimi prezzi ;)

    RispondiElimina
  6. Alla fine ho acquistato il mi2s da 32gb a 380 dollari spese di spedizione e dogana incluse con cover, cavo otg, 2 pellicole salvaschermo e caricabatteria auto tutto originale. Considerando che 4.3 pollici vanno bene per me che ho già il thl w300 (6.5 pollici) che userò da tablet, 32gb e non 16gb, gadgets vari mi sembra un buon prezzo. Del mi3 non mi hanno convinto gli spigoli vivi, il fatto che non esiste la versione da 32gb e soprattutto il fatto che prima del 2014 non lo vedremo :)

    RispondiElimina
  7. Per me è ok! Come possiamo acquistare il modello da 16 GB?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è nel blog la guida per la prenotazione del mi3 16...per il 64 giga aspetto notizie sempre

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

XIAOMI MI3 64 GIGA + XIAOMI WIFI ROUTER PORTATILE SPEDITO CON DHL 365 €

Come già anticipato ecco qui la nuova offerta dedicata esclusivamente per questo blog. Il fornitore è affidabile e sempre tramite me sono stati fatti altri gruppi per mi3, hongmi e mi2s. Cosa molto importante il prezzo è comprensivo di spedizione con dhl e pagamento tramite paypal. Chi volesse pagare in altri metodi mi contatti prima. Ognuno può acquistare in totale autonomia senza aspettare che si formi un gruppo e che tutti paghino, quindi quando volete vi collegate al mio blog e acquistate. Passiamo ora alla procedura per acquistare lo xiaomi mi3 64 gb

Aggiornamento lludos.it condizioni di garanzia

Molti si sono chiesti come funziona la garanzia con il sito in questione. Ebbene dopo aver contattato il titolare e aver chiesto spiegazioni in merito ecco la risposta che mi è stata data:

Xiaomi mi3 in vendita 100.000 telefoni TEGRA il 15 Ottobre

Ecco che purtroppo le voci che circolavano intorno a questo telefono stanno diventando realtà. Infatti il 15 Ottobre saranno messi in vendita 100 mila mi3 ma purtroppo per noi solamente versioni Tegra 4 e quindi non compatibili con le nostre reti. Appuntamento quindi tra 2 settimane per verificare se xiaomi metterà in vendita finalmente la versione per noi europei.