xiaomi red rice a 165 euro spedito con dhl

giovedì 21 novembre 2013

Cuffie xiaomi piston arrivate...STUPENDE!!!!

Un paio di settimane fa vi avevo segnalato un'offerta per le cuffie originali xiaomi piston al prezzo di 24,95 dollari spedite acquistabili qui, ecco dopo un'attesa non eccessiva che sono giunte a destinazione.
Che dire a primo impatto nello scartare le cuffie ho avuto una sensazione di qualità non indifferente, la confezione come anche le cuffie stesse sono particolarmente curate.
E' presente anche un comodo avvolgicavo in materiale gommato e sul fondo della scatolina ci sono altri 3 paia di gommini per ogni misura
Le cuffie sono fatte con finiture in alluminio ed inoltre il cavo è in fibra di kevlar quindi decisamente resistenti ed adatte ad ogni uso.
Oltre ad essere belle sono però anche molto comode e leggere infatti le ho trovate più comode rispetto alle cuffie beats che ho.
Il suono è di ottima qualità ma non essendo un esperto sono ben accetti anche i vostri pareri ed opinioni, di sicuro risultano di molto sopra la media delle cuffie che troviamo negli smartphone venduti a prezzi anche alti e di sicuro queste cuffie sono in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti.
Ecco infine un video dove vengono presentate e un piccola galleria fotografica fatta da me












5 commenti:

  1. Ciao, qualità del prodotto a parte, ti sono arrivate via "posta ordinaria" (no DHL) giusto?
    Passate "indenni" ai €27 di dogana?
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si posta ordinaria e senza alcuna dogana...certo ci mette qualche settimana ma son veramente ben fatte te l'assicuro

      Elimina
  2. Ottimo le ho comprate l'altra settimana. Speriamo arrivino primao di natale....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrebbero...ci mettono 3-4 settimane ad arrivare

      Elimina
  3. Hai detto che hai anche delle cuffie della beats, com'è la qualità in confronto ad esse? I bassi sono paragonabili o queste Piston sono relativamente peggiori come qualità?

    RispondiElimina