Passa ai contenuti principali

Procedura di acquisto xiaomi mi2s 32 gb a 339,95 dollari (250 €)

Eccoci pronti abbiamo definito tutti i dettagli per l'acquisto del mi2s 32 gb a prezzo scontatissimo solo per i lettori del mio blog!!!!! Quindi 20 dollari di sconto rispetto al prezzo che trovate nell'immagine sopra.

Con immenso piacere vi annuncio che sono disponibili solo 12 pezzi dello xiaomi mi2s 32 gb acquistabili tramite questo blog. Inutile dire che avviserò tutti i membri del gruppo per l'acquisto del mi2s tramite mail anche.
Per procedere all'acquisto collegatevi qui:
http://realpricesfromchina.com/xiaomi-m2s-32gb-group-buy.html
troverete il prezzo speciale solo tramite questa pagina!

Consigli per la procedura di acquisto:
Controllate se siete in una zona remota per dhl a questo link:http://raslist.dhl.com/jsp/first.jsp

CHI SI TROVA IN UNA ZONA REMOTA VADA SU QUESTA PAGINA:
http://www.dhl.it/it/contact_center/...i_express.html
INSERITE I DATI E CONTATTATE DHL SCRIVENDO UNA COSA SIMILE:
“salve, dovrei importare un oggetto da un altro paese però vedevo che sono in un'area remota...potrei farmi spedire il pacco presso un vostro punto dove poi potrei ritirarlo?se si come va fatta questa operazione?”


ACQUISTATE IN DOLLARI E POI CAMBIATE IL METODO DI CAMBIO E INVECE DI METTERE QUELLO DI PAYPAL SELEZIONATE QUELLO DEL VOSTRO ISTITUTO DI CREDITO. QUESTO E' POSSIBILE FARLO QUANDO SIETE SULLA PAGINA DI PAYPAL PER PAGARE.

PER CHI è IN ZONA REMOTA
PRIMA DI PAGARE AGGIUNGETE UN MESSAGGIO PER IL VENDITORE SCRIVENDO: “hold for pickup” seguito da i dati del fermo deposito

Commenti

  1. entro quando va fatto il pagamento? devo contattare dhl e tra la ricarica paypal e tutto va a finire sempre domani per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è un termine so 12 pezzi in offerta per il blog...

      Elimina
    2. tranquillo son 12 voi eravate 22 però alcuni non li ho visti più sul blog quindi magari non lo vogliono...in ogni caso ho inviato una mail a tutti all'indirizzo che avevo nell'elenco delle risposte

      Elimina
    3. Ma devo comunque effettuare la registrazione al sito?
      Questa la risposta di dhl:
      Per poter attivare il fermo deposito il mittente dovrà indicare sulla lettera di vettura nel campo destinazione:

      HFC c/o DHL Express
      Via Taranto 172 - 73100 Lecce

      specificando il nominativo del destinatario e il contatto telefonico.
      Devo contattare anche loro o durante l'acquisto c'è tipo una voce note in cui inserirlo?

      Elimina
    4. si registrati forse è meglio ma mi sa puoi anche senza registrarti...esatto ho scitto la stessa cosa io però per il deposito a foggia...inseriscilo nelle note quando fai checkout e poi nelle note di paypal

      Elimina
    5. Sentite non sono molto preparato con l'inglese e l' e-commerce internazionale, avreiper altro alcune domande:
      1-Nel "Shipping address" avrei inserito il mio nome, numero di telefono e indirizzo della sede di taranto. Non metto "HFC c/o DHL Express" giusto? Se sbaglio dove lo metto?
      2-Poi vi è nella voce shipping options: You cane leave us a comment here, e qui scelgo il colore della cover(che ho scelto a parte) e traduco quello della Dhl ossia:
      Per cortesia potrete dovrà indicare sulla lettera di vettura nel campo destinazione:

      HFC c/o DHL Express
      Via Taranto 172 - 73100 Lecce

      specificando il mio nominativo(Ilario Chirulli) e il contatto telefonico(3392609245)

      Elimina
    6. fai cosi metti tutto il tuo indirizzo normalmente..nelle note scrivi hold for pickup e l'indirizzo della sede dhl...poi sotto ci scrivi il colore...nelle note di paypal fai la stessa cosa

      Elimina
    7. Metto lo stesso indirizzo sia in shipping address che in billing address?

      Elimina
    8. Ed in paypal posso scrivere in italiano tranquillamente?

      Elimina
    9. si metti lo stesso indirizzo...in paypal scrivi come ti ho detto hold for pickup cioè fermo deposito

      Elimina
  2. "Differentiation of RAS as a result of different transportation mode only applicable to Intra-European Day Definite road products.
    For Time Definite products, transportation mode does not have any influence on RAS applied."
    questo è quello che mi esce scritto in transport mode, sono in zona remota a quanto capito giusto? Dhl la contatto tramite questa pagina? http://www.dhl.it/it/contact_center/contatti_express.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco...anch'io sono in zona remota...contatta dhl di li e chiedi dove farti spedire il pacco quindi al deposito più vicino a te...

      Elimina
  3. a me sembra al quanto strano come prezzo

    RispondiElimina
  4. È affidabile come ibuygou??
    Scusa quindi pago in dollari e seleziono PayPal sul sito e poi una volta su PayPal cambio la valuta giusto?

    RispondiElimina
  5. Scusami Michele non ho sentito nulla e l'ho preso definitivamente in anticipo il 30/09 su ibuygou...perchè alla mia ragazza si è rotto il tel e gli passo il mio vecchio...davvero scusami, avrei voluto aspettare anche l'uscita del nexus 5 se necessario... :) buon lavoro comunque,ho visto che sei molto disponibile! ti seguiroò per futuri acquisti...se uscisse hongmi europeo...per esempio :P

    RispondiElimina
  6. compreso a spedizione mi dà 276,39 euro è giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no...prima cosa devi acquistare tramite il link del mio blog per il prezzo di 339 dollari...poi su paypal cambia il metodo di conversione

      Elimina
    2. Michele è affidabile come sito?

      Elimina
    3. alex ora vi scrivo le esperienze positive che ho trovato su vari forum...di negativo non ne ho trovate nessuna...

      Elimina
    4. ho trovato alcune recensioni e dicono anche che vi è ADEL che parla anche italiano

      Elimina
    5. preferirei parlare con NICOLE!

      Elimina
    6. Anch'essa italiana? Così chiamo loro senza stare a stressarvi più

      Elimina
    7. no non penso. non sono italiani ma parlano piu lingue e adel parla un po italiano ma io parlo inglese con loro

      Elimina
    8. avrei un piccolo problemino io allora XD

      Elimina
  7. Risposte
    1. conviene il 32 gb il 16 non lo fanno più al momento..

      Elimina
  8. Ciao,
    sarei interessato a prenderne due ma posso prenderli solo tra qualche giorno, pensi che continuerà l'offerta?

    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è durata. Ci sono 12 pezzi per ora, una volta finiti: stop...

      Elimina
    2. vediamo se riusciamo a rinnovare la nostra collaborazione...è festa in cina e xiaomi non ha venduto questa settimana forse per quello è limitato a 12 pezzi

      Elimina
  9. come si fa a cambiare su paypal??con la spedizione viene a fare 364,05

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da paypal scegli cambia impostazioni conversione e seleziona quella del tuo istituto di credito così paghi in dollari...

      Elimina
  10. anche io per il momento non ho la disponibilità economica...ma resto interessato...cmq ho chiesto a dhl la questione zona remota, di cui anche io faccio parte, mi hanno telefonato loro dicendo che in realtà ciò non significa che la zona non sia servita, ma solo che non è servita tutti i giorni (ogni 2 o 3) e quindi non è necessario il ritiro in sede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se è zona remota ti addebitano 35 dollari!!! dhl solo in italia ha così tante zone remote. cioè io abito a 13 km da un altro piccolo paese ma quello non è zona remota e il mio si

      Elimina
    2. ma chi li addebita? dhl o il sito da cui si acquista?

      Elimina
    3. dovrebbe essere dhl...ti consiglio di non rischiare se sei in zona remota per il pacco internazionale paghi una tassa in piu...per il pacco nazionale è diverso ed è come dici tu che non passano tutti i giorni

      Elimina
    4. Tu dici che questi costi aggiuntivi si pagherebbero alla consegna quindi?...
      guarda io non lo so, so solo che ho scritto a dhl esattamente come hai detto tu sopra e loro mi hanno telefonato chiedendomi il perchè volessi fare questa cosa, hanno controllato il mio cap e detto quella cosa sulla zona remota, ribadita anche per email:
      "Gent.mo Sig XXXX,
      come da telefonata la informo che la localita' di XXXX e' servita ogni tre giorni lavorativi
      Se preferisce invece ritirare personalmente la sua spedizione c/o la nostra filiale attendiamo sua comunicazione scritta per fornirle le istruzioni necessarie"
      Se ci sono costi aggiuntivi non saprei...potrei però chiedere!

      Elimina
    5. ribadisci che si tratta di pacco internazionale e chiedigli dei costi aggiuntivi per la zona remota. se dice non paghi nulla allora spedisci al tuo indirizzo

      Elimina
  11. Michele ma viene a fare tutto 364 dollari?

    RispondiElimina
  12. Ciao, la scatole contiene adattore di corrente europeo?

    RispondiElimina
  13. michele ma è ancora disponibile il m2s a quel prezzo?
    sl sito mi dice ancora disponibile!!
    mi dici dove legere i commenti positivi su quel sito?
    grazie

    RispondiElimina
  14. non so quanti di voi anno ordinato...so che ne erano 12 disponibili...ecco qua un feedback sul sito
    http://xiaomi.eu/community/threads/safe-stores-sites-sellers-to-buy-xiaomi-phones-and-accessories-from.19202/
    se cerchi in rete cmq ne trovi anche altri ieri ne avevo trovati e inviati 3 ad un ragazzo che me lo aveva chiesto

    RispondiElimina
  15. Io l'ho ordinato, 2 domande: dove posso comprare una batteria maggiorata ? Abbiamo una qualche tipo di garanzia?

    RispondiElimina
  16. PRESO! ($364,05 con la procedura PayPal di addebito in valuta senza conversione)
    Grazie

    RispondiElimina
  17. Io l'ho preso facendomi fare la conversione da Paypal... cosa cambia? Ho speso 277 €.

    RispondiElimina
  18. ciao michele...volevo chiederti se tu continui sempre a cercare nuove offerte per il mi2s e se pensi che aspettando ancora un po' si possa risparmiare ancora qualcosina. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei...il prezzo è gia stato calato di recente di 80 dollari la vedo dura che cali ancora ora..per il mi2s questa è la migliore offerta di tutti

      Elimina
  19. io lo prenderei anche SUBITO a quel prezzo, ma con la dogana/tasse come la mettiamo?

    RispondiElimina
  20. ecco la risposta in merito alla domanda per quando spediva:

    Hello,

    Chinese national holidays finish today,we can start to ship order from tomorrow on.
    I expect to ship yours within 2 days, i will give you a tracking number after that.

    Thanks,

    Best regards

    RispondiElimina
  21. ragazzi ma il prezzo spedito in zona normale qual è ?

    RispondiElimina
  22. Scusate ragazzi io mi sono iscritto al sito mettendo i miei dati con l'indirizzo,ma se il telefono lo voglio fare recapitare ad un altro indirizzo come devo fare?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

XIAOMI MI3 64 GIGA + XIAOMI WIFI ROUTER PORTATILE SPEDITO CON DHL 365 €

Come già anticipato ecco qui la nuova offerta dedicata esclusivamente per questo blog. Il fornitore è affidabile e sempre tramite me sono stati fatti altri gruppi per mi3, hongmi e mi2s. Cosa molto importante il prezzo è comprensivo di spedizione con dhl e pagamento tramite paypal. Chi volesse pagare in altri metodi mi contatti prima. Ognuno può acquistare in totale autonomia senza aspettare che si formi un gruppo e che tutti paghino, quindi quando volete vi collegate al mio blog e acquistate. Passiamo ora alla procedura per acquistare lo xiaomi mi3 64 gb

Aggiornamento lludos.it condizioni di garanzia

Molti si sono chiesti come funziona la garanzia con il sito in questione. Ebbene dopo aver contattato il titolare e aver chiesto spiegazioni in merito ecco la risposta che mi è stata data:

Xiaomi mi3 in vendita 100.000 telefoni TEGRA il 15 Ottobre

Ecco che purtroppo le voci che circolavano intorno a questo telefono stanno diventando realtà. Infatti il 15 Ottobre saranno messi in vendita 100 mila mi3 ma purtroppo per noi solamente versioni Tegra 4 e quindi non compatibili con le nostre reti. Appuntamento quindi tra 2 settimane per verificare se xiaomi metterà in vendita finalmente la versione per noi europei.