Passa ai contenuti principali

Sondaggio: apprezzamento miui in regalo crediti...

Ragazzi oggi vi propongo un interessante sondaggio riguardante la rom miui. In poche parole consiste in una votazione sulla nazione con più utenti miui, ed in regalo per le 3 nazioni con più sostenitori ci saranno in regalo 200 crediti all'interno del forum.
Per votare andate a questo indirizzo:
http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=11861

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

XIAOMI MI3 64 GIGA + XIAOMI WIFI ROUTER PORTATILE SPEDITO CON DHL 365 €

Come già anticipato ecco qui la nuova offerta dedicata esclusivamente per questo blog. Il fornitore è affidabile e sempre tramite me sono stati fatti altri gruppi per mi3, hongmi e mi2s. Cosa molto importante il prezzo è comprensivo di spedizione con dhl e pagamento tramite paypal. Chi volesse pagare in altri metodi mi contatti prima. Ognuno può acquistare in totale autonomia senza aspettare che si formi un gruppo e che tutti paghino, quindi quando volete vi collegate al mio blog e acquistate. Passiamo ora alla procedura per acquistare lo xiaomi mi3 64 gb

Aggiornamento lludos.it condizioni di garanzia

Molti si sono chiesti come funziona la garanzia con il sito in questione. Ebbene dopo aver contattato il titolare e aver chiesto spiegazioni in merito ecco la risposta che mi è stata data:

Xiaomi mi3 in vendita 100.000 telefoni TEGRA il 15 Ottobre

Ecco che purtroppo le voci che circolavano intorno a questo telefono stanno diventando realtà. Infatti il 15 Ottobre saranno messi in vendita 100 mila mi3 ma purtroppo per noi solamente versioni Tegra 4 e quindi non compatibili con le nostre reti. Appuntamento quindi tra 2 settimane per verificare se xiaomi metterà in vendita finalmente la versione per noi europei.