Passa ai contenuti principali

Xiaomi mi3 in vendita 100.000 telefoni TEGRA il 15 Ottobre

Ecco che purtroppo le voci che circolavano intorno a questo telefono stanno diventando realtà.
Infatti il 15 Ottobre saranno messi in vendita 100 mila mi3 ma purtroppo per noi solamente versioni Tegra 4 e quindi non compatibili con le nostre reti.
Appuntamento quindi tra 2 settimane per verificare se xiaomi metterà in vendita finalmente la versione per noi europei.

Con questa mossa penso proprio che xiaomi perderà un bel pò di utenti, infatti sono in molti ora a ripiegare su un lg g2, un mi2s e molti altri ormai aspettano anche il nexus 5.
Sinceramente penso abbiamo fatto bene a non preordinare, insomma avremmo dovuto pagare per avere un telefono con uscita a data da destinarsi bloccando così i nostri soldi.

Commenti

  1. beh scusa.. ma si sapeva già che lo snapdragon non sarebbe uscito ad ottobre. Non stiamo scoprendo mica l'acqua calda..Io ho preordinato, se alla fine di Novembre non si sa ancora nulla, disdico l'ordine.. e via

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peppe ora abbiamo la conferma di xiaomi però su date e quantità...per il preordine se troviamo di meglio come prezzo e ancora non si sa nulla sull'uscita penso convenga disdire solo in quel caso...tu hai preso il 64 gb?perchè per il 16 dovremmo essere scesi sotto i 390 dollari con uno store

      Elimina
    2. Anch'io ho fatto il pre-ordine, inizieranno a spedire dalla metà di Novembre ed ho speso 369 spedizione inclusa per il 64gb......Secondo i miei calcoli ho fatto bene anche perchè, per LG g2 occorre usare il mezzuccio offerto da Vodafone (vedremo dopo la disponibilità) e spendere 379 euro per un 16gb non espandibile!!!!!!! attendo volentieri un mese e mezzo per avere il top ;)

      Elimina
    3. io ho preso il 64 Gb su ibuygou.. e mi è venuto 367 euro..Spero tanto che arrivi sinceramente anche perché a questo prezzo non prenderei nient'altro con le stesse caratteristiche. Spero ci siano ulteriori indicazioni sull'uscita della versione europea nelle prossime settimane.

      Elimina
    4. anch'io su ibuygou e loro assicurano che inizieranno le spedizioni dalla metà di novembre. Evidentemente hanno preso contatti con la Xiaomi perchè prima non si erano sbilanciati su una data, anzi, si erano scusati per il ritardo!!!!!

      Elimina
    5. sì sì.. utilizzando il cambio valuta della postepay invece che 389 euro mi è venuto 367 euro compreso di spedizione, ma ho approfittato dello sconto da 25 dollari di ibuygou!

      Elimina
  2. ma sui circa 370€ comprando dalla cina, quanto si deve aggiungere (in teoria) tra dazi e iva?

    RispondiElimina
  3. Risposte sul sito ibuygou per i tempi di spedizione:

    "When will it on sale.Do you have any date. regrads
    Reply: hi,murat.it maybe next year.Thank you"

    E la risposta prima:
    "When is it available.
    Reply: hi,John.Middle-Nov.Thanks"

    Non sanno nulla neanche loro, e rispondono pure cose differenti, bah... Il problema è che la protezione acquirenti paypal dura solo 45 gg. Dopo questo tempo possono effettuare il rimborso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. loro sono solo un rivenditore, rispondo solo per tenere buoni i propri clienti. al momento secondo me neanche la xiaomi sa quando commercializzerà il secondo modello del mi3

      Elimina
    2. Ciao a tutti, volevo chiarire alcune cose, ho parlato direttamente con ibuygou e mi hanno confermato che le spedizioni del mi3 con snapdragon inizieranno a metà novembre, naturalmente verranno evasi per prima gli ordini effettuati a settembre mentre per chi ha effettuato l'ordine ad ottobre probabilmente dovrà attendere dicembre per la spedizione. Altro discorso riguarda invece la disponibilità in stock per la vendita senza pre-ordine., per quest'ultima infatti occorrerà attendere il prossimo anno!!!!!

      Elimina
  4. cazzo raga, anchio ho pagato con la paypal associata a postepay, e mi è venuto quasi 380, cambiando da paypal. Avrei dovuto chiedere qua perchè avevo visto utenti che l' avevano pagato meno ma non avevo il tempo materiale per postare e ricevere una risposta immediata o quasi visto che mi sono ridotto all' ultimo giorno della buonissima offerta dei 25dollari, quindi ho fatto tutto da me. PS io, per la cronaca, l' anno scorso pagai ben 31euro (o 21 non ricordo) per il pacco con il mi2 sempre da ibuygou.
    Quindi forse sarebbe meglio non convincere gli utenti che è più probabile che non si paghino dazi, anzi Michele dovresti proprio dire che è un rischio da calcolare che deve essere compreso nel prezzo finale del mi3. PPS il tutto è detto moooolto amichevolmente, solo che vorrei contribuire anch'io con la mia esperienza passata per non far rimanere male gli utenti che effettuano l' acquisto per la prima volta dalla Cina/ibuygou

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao il gruppo nasce anche per utenti inesperti che non sanno come muoversi o vogliono maggiori info su come ordinarlo...detto questo se vedi la discussione su forum vedrai che finchè ho seguito io il gruppo del mi2s su 200 persone solo un utente in francia ha pagato 8 euro. a tutti dico che il pacco essendo piccolo e con dhl passa più facilmente la dogana. ho letto di chi ha pagato anche 20 euro ma ripeto nel forum dove ho creato il gruppo non aveva pagato nessuno.

      Elimina
  5. http://www.mobileblog.it/post/119177/google-nexus-5-iniziati-i-preordini-in-giappone-ecco-data-prezzo-e-specifiche-tecniche

    praticamente il Nexus 5 in giappone sarà acquistabile dal 14 Novembre.. come prezzi abbiamo: 335 euro circa per la versione da 16 Gb e 380 circa per quella da 32 Gb.. quest'ultima ha una maggiorazione della batteria a 3000 mAh, la prima 2300 mAh. Quindi in Italia potrebbe anche uscire più tardi..

    RispondiElimina
  6. si ha qualche novità sulla data in Europa?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

XIAOMI MI3 64 GIGA + XIAOMI WIFI ROUTER PORTATILE SPEDITO CON DHL 365 €

Come già anticipato ecco qui la nuova offerta dedicata esclusivamente per questo blog. Il fornitore è affidabile e sempre tramite me sono stati fatti altri gruppi per mi3, hongmi e mi2s. Cosa molto importante il prezzo è comprensivo di spedizione con dhl e pagamento tramite paypal. Chi volesse pagare in altri metodi mi contatti prima. Ognuno può acquistare in totale autonomia senza aspettare che si formi un gruppo e che tutti paghino, quindi quando volete vi collegate al mio blog e acquistate. Passiamo ora alla procedura per acquistare lo xiaomi mi3 64 gb

Aggiornamento lludos.it condizioni di garanzia

Molti si sono chiesti come funziona la garanzia con il sito in questione. Ebbene dopo aver contattato il titolare e aver chiesto spiegazioni in merito ecco la risposta che mi è stata data: