Passa ai contenuti principali

Esiste uno smartphone che fa 10 ore di schermo acceso?

Nell'attesa di questo benedetto xiaomi mi3 vi parlo di un telefono che mi ha particolarmente stupito.
E' il lenovo p780 smartphone quad core mediatek dual sim con una batteria da ben 4000 mah e display da 5 pollici.
Devo dire che avendolo provato il telefono da grandi soddisfazioni, infatti potreste tenere attivato di tutto 3g, gps, bluetooth e potrete star certi che non si scaricherà nel giro di un paio d'ore.
Sul telefono fino ad ora sta girando qualsiasi gioco installato tra cui fifa14 e non ho notato alcun problema o rallentamento.

Il merito è sicuramente della generosa batteria da 4000 mah, ma il processore fa decisamente la sua parte in quanto ho avuto modo di provarlo su altri telefoni come zopo c2 e alcatel scribe hd ed in entrambi i casi la batteria sembrava durare molto più rispetto ad altri telefoni di maggior successo.
A breve vi mostrerò alcune foto del terminale.
E voi sareste interessati ad un telefono così?

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

XIAOMI MI3 64 GIGA + XIAOMI WIFI ROUTER PORTATILE SPEDITO CON DHL 365 €

Come già anticipato ecco qui la nuova offerta dedicata esclusivamente per questo blog. Il fornitore è affidabile e sempre tramite me sono stati fatti altri gruppi per mi3, hongmi e mi2s. Cosa molto importante il prezzo è comprensivo di spedizione con dhl e pagamento tramite paypal. Chi volesse pagare in altri metodi mi contatti prima. Ognuno può acquistare in totale autonomia senza aspettare che si formi un gruppo e che tutti paghino, quindi quando volete vi collegate al mio blog e acquistate. Passiamo ora alla procedura per acquistare lo xiaomi mi3 64 gb

Aggiornamento lludos.it condizioni di garanzia

Molti si sono chiesti come funziona la garanzia con il sito in questione. Ebbene dopo aver contattato il titolare e aver chiesto spiegazioni in merito ecco la risposta che mi è stata data:

Xiaomi mi3 in vendita 100.000 telefoni TEGRA il 15 Ottobre

Ecco che purtroppo le voci che circolavano intorno a questo telefono stanno diventando realtà. Infatti il 15 Ottobre saranno messi in vendita 100 mila mi3 ma purtroppo per noi solamente versioni Tegra 4 e quindi non compatibili con le nostre reti. Appuntamento quindi tra 2 settimane per verificare se xiaomi metterà in vendita finalmente la versione per noi europei.