Passa ai contenuti principali

Qualcuno interessato ad altri smartphone cinesi?

Dopo le prime spedizioni degli xiaomi mi2s per il nostro
gruppo a prezzi scontatissimi, il fornitore propone interessanti offerte per altri smartphone cinesi tra cui meizu, zopo, vivo, huawei ed anche lenovo.
Alcuni modelli sono veramente da prendere in considerazione dato che sono veramente ben fatti e degni di nota.
In particolare Lenovo sono ottimi telefoni di un brand famoso e costruiti bene, inoltre di lenovo ci sono per ogni fascia di prezzo.
Ricordo che il vantaggio di questo gruppo è il fatto di poter acquistare in autonomia senza aspettare tutti gli utenti avendo però uno sconto su alcuni telefoni veramente alto.
Chiunque fosse interessato può commentare con lo smartphone di proprio interesse e vediamo di creare un gruppo di acquisto telefoni misto in attesa di questo mi3.

Commenti

  1. Ciao è possibile avere una lista dei cellulari che il rivenditore propone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vedo dura...i telefoni cinesi son tantissimi...dimmi a che modello sei interessato e ti faccio sapere io ho chiesto per il lenovo k900 e mi ha detto 440 dollari

      Elimina
    2. ciao michele ... io era da molto che controllavo il lenovo p 780. Sai se ha il compass.. il prezzo ha cui si acquista....Grazie come al solito per il tuo tempo..

      Elimina
    3. alberto prezzo di 180 euro dovrebbe essere piu spedizione...a questo prezzo è ottimo tempo di provare tutte le rom per decidere la migliore e poi lo uso come telefono lavorativo. ha un'applicazione lenovo compass mi pare sia una specie di bussola. stessa cosa anche per te se vuoi mi fai sapere e ti faccio avere il telefono a prezzo speciale per noi del blog

      Elimina
  2. Ciao è possibile sapere il prezzo del meizu x3? Grazie mille per il tuo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrebbe essere 459 il 16 gb e 499 il 32 gb...però vediamo se riusciamo a spuntare qualche altra cosa. chiunque fosse interessato mi deve far sapere perchè il venditore crea una prezzo valido solo per noi del blog come è stato per il mi2s

      Elimina
  3. Ciao,
    sarei interessato al Lenovo P780, credo che tu ne possegga già uno, che ne dici di fare una mini recensione? la mancanza di 2gb di Ram si sentono?

    Cmq resto in attesa di sapere il prezzo preciso, nel caso mi alletta penso di prenderne 2.

    attendo tue,
    grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrebbe essere 180 euro...la recensione credo di farla appena ho un po di tempo. ci sono un paio di rom e vorrei provarle anche perchè c'è una rom dedicata al risparmio energetico e non oso immaginare quanto dura con quella rom...io gioco pure a fifa14 e va bene non ha scatti il telefono devo provarlo a caricare un po con piu dati e applicazioni e vediamo

      Elimina
    2. ok perfetto, allora attendo ancora qualche giorno, sono in cerca di un telefono ma non posso spendere più di 200 Euro, qualche consiglio è sempre ben accetto :)

      Elimina
    3. di lenovo ce ne son tanti a poco prezzo...con 200 euro questo ce la fai anche...io mi sto trovando bene e costruito come si deve è solido...poi ci sono i vari zopo c2 magari...dimmi tu i prezzi non me li ha detti di tutti ma se avete richieste contattatemi e vi faccio sapere

      Elimina
  4. Ciao anch'io sono interessato al P780 facci sapere

    RispondiElimina
  5. Il prezzo è buono ma è compreso di spedizione, ci sono le tasse doganali?? e ultima domanda sai se funziona per l'operatore Tre.
    Grazie in anticipo per tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. escluso spedizione sempre...perchè decidi tu come vuoi che spedisca...con la 3 dovrebbe funzionare domani compro un adattatore micro sim e inserisco la sim 3 perchè ha due slot per sim standard...dogana sempre stesso discorso non è mai certo però si fa in modo di non pagare

      Elimina
    2. Ok capito tutto. Visto che lo stai testando ho sentito dire che non è tradotto bene in italiano è vero?? E quale ROM stai o hai provato???
      Grazie 1000

      Elimina
    3. le ho provate tutte la migliore è quella basata su android 4.2.2 ed è tradotta quasi completamente direi al 95 % ci sono cavolate tipo invece di spegnimento c'è power off....il telefono lo consiglio è veramente fatto bene è solido e dura tantissimo...una media di 10 ore di schermo acceso figurati

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il mi2s puoi già acquistare da qui
      http://blogxiaomi.blogspot.it/2013/10/procedura-di-acquisto-xiaomi-mi2s-32-gb.html

      Elimina
    2. ero interessato pure io, ma il link al m2s scontato per il gruppo d'acquisto non funge più

      Elimina
  7. domani riattiva la pagina...mi ha specificato di dire che ne ha pochi pezzi e xiaomi vende ogni settimana quindi se i pezzi son finiti spedirà settimana prossima quindi non preoccupatevi...al momento ne ha 12 disponibili

    RispondiElimina
  8. Ciao, hai più provatp il P780 con la sim di Tre??? funziona??? mi dici anche se la rom installata è tradotta bene in italiano e se tutto hai provato una rom diversa?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con la tre non ho provato mi deve arrivare un adattatore ancora...non ci dovrebbero essere problemi anche perchè ci son rom che attivano 900mhz per la rete quindi...io per errore l'ho ordinato con rom inglese solo. le ho provate quasi tutte quelle disponibili e quella che mi sta piacendo di più è la 4.2.2 simile ad android stock...io mi sentirei di consigliare questa rom italiano al 95 % o forse anche piu...fluida veloce e permette d'impostare la scheda sd come memoria di default...

      Elimina
  9. ciao michele sono interessato al lenovo k900, il prezzo migliore quindi è 440 dollari da realpricesfromchina? cosa dovrei fare per prenderlo a quel prezzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi dai conferma faccio creare un'offerta per i lettori del blog....il prezzo è il migliore

      Elimina
  10. A me ed altri due amici interessano molto i Jiayu, soprattutto il G5 e l'S1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi dici quanti ne servono e soprattutto il modello preciso ti dico il prezzo per il gruppo...

      Elimina
    2. Orientativamente n.2 Jiayu G5 Advanced(2GB RAM 32GB ROM) e n.2 Jiayu S1. Potrebbero essere pure n.4 G5 e n.1 S1. Ma partiamo dalla prima ipotesi. Sembrano in ritardo con l'uscita. Vedo solo preordini. Grazie dell'interessamento comunque.

      Elimina
    3. Visto il latitare di Jiayu e l'uscita dello Xiaomi Hongmi WCDMA ho fatto un super ordine a iBuygou: n.3 Hongmi e n.2 Mi2S. Sono già arrivati e siamo tutti, io ed i miei amici, molto più contenti. Grazie comunque dell'interessamento. Alla prox.

      Elimina
  11. a me interessa il meizu mx3 da 16 gb....facciamo un gruppo d'acquisto??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo me lo ha chiesto anche un altro...mi deve fa sapere il prezzo

      Elimina
  12. Secondo me sarebbe anche opportuno aspettare il nuovo processore mt6592 octa core di Mediatek

    RispondiElimina
  13. Dato l'annuncio della versione WCDMA per lo Xiaomi Red Rice (Hongmi) a partire dal 5 Novembre sarei molto interessato all'acquisto di questo device.
    Se anche qualcun'altro fosse interessato proporrei di chiedere un eventuale prezzo "di gruppo"

    RispondiElimina
  14. Anche io sono interessato ad un gruppo di acquisto dello Xiaomi Red Rice..

    RispondiElimina
  15. Come ho già scritto nell'altro post anche io sono interessato al Hongmi wcdma.

    RispondiElimina
  16. Anch'io sarei interessato allo Xiaomi Red Rice

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

XIAOMI MI3 64 GIGA + XIAOMI WIFI ROUTER PORTATILE SPEDITO CON DHL 365 €

Come già anticipato ecco qui la nuova offerta dedicata esclusivamente per questo blog. Il fornitore è affidabile e sempre tramite me sono stati fatti altri gruppi per mi3, hongmi e mi2s. Cosa molto importante il prezzo è comprensivo di spedizione con dhl e pagamento tramite paypal. Chi volesse pagare in altri metodi mi contatti prima. Ognuno può acquistare in totale autonomia senza aspettare che si formi un gruppo e che tutti paghino, quindi quando volete vi collegate al mio blog e acquistate. Passiamo ora alla procedura per acquistare lo xiaomi mi3 64 gb

Aggiornamento lludos.it condizioni di garanzia

Molti si sono chiesti come funziona la garanzia con il sito in questione. Ebbene dopo aver contattato il titolare e aver chiesto spiegazioni in merito ecco la risposta che mi è stata data:

Xiaomi mi3 in vendita 100.000 telefoni TEGRA il 15 Ottobre

Ecco che purtroppo le voci che circolavano intorno a questo telefono stanno diventando realtà. Infatti il 15 Ottobre saranno messi in vendita 100 mila mi3 ma purtroppo per noi solamente versioni Tegra 4 e quindi non compatibili con le nostre reti. Appuntamento quindi tra 2 settimane per verificare se xiaomi metterà in vendita finalmente la versione per noi europei.