Passa ai contenuti principali
Navigando ancora alla ricerca del miglior prezzo mi sono imbattuto in una nuova interessante offerta proposta da etotalk.
Il sito propone lo xiaomi mi3 al prezzo di 469 $ sia per la versione da 16 che da 64 giga.
E' facile intuire che non sia il loro prezzo definitivo, cosa confermata da etotalk via email, ma mi è stato anche affermato che in caso di prezzo inferiore avrebbero restituito parte dei soldi. Tuttavia il loro servizio clienti consiglia di aspettare il prezzo definitivo anche per un eventuale acquisto di gruppo, ma sarebbe molto interessante acquistare da etotalk anche perchè è una garanzia in fatto di sicurezza.
Il sito inoltre in fase d' acquisto prevede uno sconto del 4 % se si paga con altri metodi diversi da paypal, cosa che con il sito in questione si potrebbe anche fare vista la fama di cui gode etowalk.
Restiamo sempre in attesa dell'offerta migliore e non ci limitiamo a un paio di siti ma valutiamo tutte le opzioni e poi decidiamo insieme. Intanto faccio pressione su venditori italiani per sconti maggiori perchè ora siamo oltre 150 utenti.

Commenti

  1. bravo Michele, molto interessante....ma hai avuto qualche notizia da ibuygou sulla scontistica ai gruppi di acquisto?

    RispondiElimina
  2. Cmq sul sito parlano di un ritorno in stock per dicembre (se leggete le risposte ai commenti alla fine della pagina)... Quindi direi che a questo punto lo prendo su http://www.ibuygou.com/...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma lavori per ibuy per caso??ti posso garantire che prenderlo da ibuy non conviene minimamente al momento...

      Elimina
    2. No, non lavoro per ibuy :-)... Se trovi un prezzo più conveniente e cmq di uno store sicuro ci sto... per me è indefferente dove prenderlo, basta averlo il prima possibile (e non farsi fregare e farsi inviare un device copia di quello originale)...

      Elimina
    3. no siccome so che cercavano gente per lavorare con loro ibuy...non so se hai seguito il gruppo del mi2s a maggio ho ordinato 200 xiaomi da loro perchè offrivano le migliori condizioni di vendita....ma se etotalk fa un prezzo simile non c'è storia meglio etotalk per vari motivi tra cui nessuno sbattimento per zone remote visto che etotalk sono VIP dhl...

      Elimina
    4. Guarda come ti dicevo prima per me è indifferente dove acquistare, basta farlo il prima possibile (ho un htc one ora ma non sono soddisfatto e vorrei venderlo, e non vorrei farlo svalutare troppo)... quanto pensi ci vorrà ancora? etotalk è sicuro?

      Elimina
    5. tutti vogliamo ordinare il telefono al più presto...ti capisco avevo anche chiesto ad ibuy avendo venduto tantissimo tramite me se ci riservava i primi mi3 ma non hanno risposto...in ogni caso etotalk diciamo è il migliore...per i tempi il telefono esce dopo la metà di ottobre forse fine ottobre le versioni per noi europei

      Elimina
  3. Se leggi le risposte ai clienti anche loro non riusciranno ad evadere gli ordini prima di dicembre!!!! Inoltre, per quanto riguarda la versione con snapdragon 800, non sarà messa in vendita prima di novembre dal sito ufficiale

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao a Tutti
    qualcuno provi a contattare anche fastcardtech....di solito fanno dei prezzi molto interessanti

    RispondiElimina
  6. Fastcardtech non ne parlano bene. Ti vende una sola altro che mi3 originale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://it.ibtimes.com/articles/56333/20130923/xiaomi-mi3-apertura-store-europeo-shop-xiaomi-eu.htm

      Elimina
    2. Non si capisce più niente...se è vero o no...mah,attendiamo che parli xiaomi

      Elimina
  7. Mmm questa mi sembra molto buona come offerta, se non si riesce a fare di meglio ci stò a prenderlo li!=D

    RispondiElimina
  8. Anche io ... oramai seguo il forum è il gruppo Xiaomi di Facebook ogni giorno...anzi...ogni ora! Fateci sapere quando saranno disponibili i Mi3 ed i dettagli del pagamento! :-D Grazie ancora a Michele Piccino per l'impegno.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

XIAOMI MI3 64 GIGA + XIAOMI WIFI ROUTER PORTATILE SPEDITO CON DHL 365 €

Come già anticipato ecco qui la nuova offerta dedicata esclusivamente per questo blog. Il fornitore è affidabile e sempre tramite me sono stati fatti altri gruppi per mi3, hongmi e mi2s. Cosa molto importante il prezzo è comprensivo di spedizione con dhl e pagamento tramite paypal. Chi volesse pagare in altri metodi mi contatti prima. Ognuno può acquistare in totale autonomia senza aspettare che si formi un gruppo e che tutti paghino, quindi quando volete vi collegate al mio blog e acquistate. Passiamo ora alla procedura per acquistare lo xiaomi mi3 64 gb

Aggiornamento lludos.it condizioni di garanzia

Molti si sono chiesti come funziona la garanzia con il sito in questione. Ebbene dopo aver contattato il titolare e aver chiesto spiegazioni in merito ecco la risposta che mi è stata data:

Xiaomi mi3 in vendita 100.000 telefoni TEGRA il 15 Ottobre

Ecco che purtroppo le voci che circolavano intorno a questo telefono stanno diventando realtà. Infatti il 15 Ottobre saranno messi in vendita 100 mila mi3 ma purtroppo per noi solamente versioni Tegra 4 e quindi non compatibili con le nostre reti. Appuntamento quindi tra 2 settimane per verificare se xiaomi metterà in vendita finalmente la versione per noi europei.